Biostimolazione Cutanea

Biostimolazione cutanea

Biostimolazione anti-aging e biostimolazione potenziata: per prevenire e contrastare i segni dell’invecchiamento cutaneo

La biostimolazione cutanea è un trattamento medicale anti-aging che consente di mantenere o restituire idratazione profonda, elasticità, compattezza e luminosità alla pelle.
Per i trattamenti specifici di ringiovanimento viso, Orlicom rappresenta un punto di riferimento per i professionisti della medicina estetica, in quanto offre prodotti specifici messi a punto dalle migliori case produttrici mondiali.

biostimolazione della pelle

 

Vedersi e sentirsi più giovani grazie ai prodotti per la biostimolazione della pelle distribuiti da Orlicom Srl – Milano

Esistono varie metodiche di biostimolazione cutanea. Una terapia particolarmente efficace ed indolore è il trattamento con le “punturine” che consiste nel rilasciare nel derma sostanze specifiche ad azione anti-ossidante ed anti-aging. Il trattamento viene eseguito dal medico che, utilizzando aghi sottilissimi, inietterà piccole quantità di CYTOCARE , una soluzione a base di acido ialuronico naturale, vitamine, aminoacidi e sali minerali, oppure di Saypha® RICH un gel a base di acido ialuronico e glicerolo soprattutto in caso di cuti particolarmente disidratate.

Grazie al rilascio di queste sostanze si stimola un procedimento rigenerativo in quanto si contrastano gli effetti negativi dei radicali liberi e si fornisce nutrimento alle cellule, al contempo l’apporto di acido ialuronico naturale, ripristina l’idratazione profonda.

La biostimolazione potenziata consiste nell’iniettare superficialmente un gel a base di acido ialuronico ad alta concentrazione arricchito da glicerolo (saypha® RICH). Le due molecole, naturalmente presenti nel nostro organismo, sono sinergiche e,  insieme, fungono da idratanti profondi super potenti;  per questo permettono, in sole due o 3 sessioni di trattamento ambulatoriale, di ridare turgore ed elasticità a cuti  che presentano scarsa tonicità ed elasticità e che hanno perso il naturale turgore cutaneo.

Esiste inoltre  anche la biostimolazione con i fili in PDO. Questo trattamento è utilizzato per stimolare i fibroblasti a produrre maggiori fibre di collagene e mira ad una ridensificazione cutanea. Spesso il medico abbinerà le tecniche iniettive e i fili in PDO per ottimizzare i risultati di ringiovanimento.

La biostimolazione cutanea  è un trattamento di prevenzione e/o di ringiovanimento, ed è considerato uno dei trattamenti più idonei per mantenere una pelle dall’aspetto sano e giovanile.

 

Orlicom: dalla sede di Milano in tutta l’Italia

Biostimolazione della pelle Milano: perchè affidarsi ad Orlicom Srl

Orlicom non è un semplice rivenditore di prodotti per la medicina estetica. L’azienda, con sede a Milano, valuta attentamente tutte le case che realizzano prodotti per la cura della pelle, scegliendo sempre i marchi più rinomati per efficacia e sicurezza come le formulazioni Cytocare e Haircare di Revitacare, la linea saypha dermal filler e i Fili in PDO di Croma Pharma.

Orlicom si occupa anche di medicina estetica per capelli, trattamento occhiaie e lifting non chirurgico con fili in PDO

Approfondimenti