Al servizio della Medicina Estetica

ORLICOM Srl è una società che si occupa di selezionare e distribuire in Italia
i migliori marchi e prodotti per la medicina e dermatologia ad indirizzo estetico.
La mission di Orlicom srl è di fornire alla classe medica ed ai privati solo prodotti registrati, sicuri ed efficaci
per migliorare l’aspetto estetico della cute e dei capelli.
Orlicom srl rappresenta i prodotti delle società Croma Pharma, Revitacare e Dermaceutic
sia direttamente su Milano e provincia che indirettamente attraverso partner commerciali in tutta Italia.

Le aziende rappresentate in Italia da Orlicom sono

LABORATOIRE REVITACARE (Francia)

Revitacare® è un laboratorio francese specializzato nella ricerca, sviluppo e produzione di prodotti cosmetici e Medical Device. Le differenti formulazioni per la Medicina Estetica sono state messe a punto per prevenire e contrastare i processi dell'aging cutaneo e differenti problematiche dei capelli e del cuoio capelluto.

HAIRCARE®, REVITACARE® Bio-Revitalisation e la linea CYTOCARE® sono soluzioni iniettabili registrate come Medical Devices di Classe III.
Questa registrazione è l'unica che garantisce al Medico e al Paziente l'iniettabilità dei prodotti e la sicurezza clinica.

CROMA Pharma (Austria)

Croma Pharma è una società austriaca specializzata nello sviluppo e produzione di medical device a base di acido ialuronico. Croma Pharma ha prodotto dal 1994 ad oggi oltre 50 milioni di siringhe di acido ialuronico ed è riconosciuta a livello mondiale per la qualità, la sicurezza ed efficacia dei suoi iniettabili.
Le linee Croma distribuite da Orlicom in Italia sono la linea di iniettabili SAYPHA®, la linea CROMA Threads-Fili in PDO e la linea CROMA Skincare di maschere in tessuto-non-tessuto (Rejuvenating & Calming face masks)

LABORATOIRE DERMACEUTIC (Francia)

Per rispondere alle necessità del medico e soddisfare le aspettative dei pazienti, da oltre 20 anni Demaceutic promuove la ricerca per sviluppare dermocosmetici e peeling sempre più efficaci e sicuri nel contrastare l’aging cutaneo, le discromie e macchie post-infiammatorie, le cuti a tendenza acneica.

L’efficacia e la sicurezza delle formulazioni Dermaceutic sono dimostrate non solo attraverso studi indipendenti ma anche dai numeri nel mondo: oltre 30.000 medici hanno scelto le formulazioni Dermaceutic e ogni anno vengono effettuati oltre 1 milione di peeling Dermaceutic.

N° 1 in Francia, i peeling DERMACEUTIC si distinguono in quanto sono specifici al problema da trattare, sono progressivi per assicurare il raggiungimento dei migliori risultati senza effetti collaterali e, in sinergia con i dermocosmetici consigliati dai programmi specifici, perché rappresentano una vera cura per la pelle.