Filler acido ialuronico

Filler acido ialuronico

Saypha® filler a base di acido ialuronico:  da Milano a Palermo, una sicurezza per la medicina estetica italiana

Se desiderate sottoporvi ad un trattamento con un filler acido ialuronico a Milano e provincia o in qualsiasi altra regione italiana, scegliete i prodotti distribuiti da Orlicom Srl.

La scelta di prodotti sicuri e garantiti da aziende rinomate ed accreditate in tutto il mondo, come Croma Pharma, produttrice della linea saypha®,  è importante per ottenere risultati estetici ottimale, senza incorrere in eventi indesiderati.  Fra le varie tipologie di filler, infatti,  quelli a base a base di acido ialuronico sono considerati i più sicuri, bisogna però sapere che non tutti sono uguali: esistono varie formulazioni con profili di sicurezza ed efficacia differenti. E’ per questa ragione che Orlicom srl – Milano, ha scelto di distribuire per il ringiovanimento viso i dermal filler saypha®registrati come medical devices di classe III secondo le nuove e più severe direttive europee (MDR).

Il trattamento con i dermal filler HA è considerato una metodica “soft” in quanto non invasiva, e per questa ragione adatto alla maggior parte dei pazienti. Con le diverse formulazioni saypha® il medico ad indirizzo estetico potrà in pochi minuti cancellare o attenuare le rughe , rimodellare i profili del viso, ridefinire o aumentare il volume delle labbra permettendo al paziente di riprendere le proprie attività subito dopo il trattamento

filler acido ialuronico

Ringiovanire in sicurezza con i filler HA  distribuiti da Orlicom Srl-Milano

Sono molti i filler a base di acido ialuronico disponibili sul mercato e Orlicom srl, per assicurare ai suoi clienti qualità, sicurezza ed efficacia, ha selezionato la linea di dermal filler saypha® prodotta da Croma Pharma che, fra i vari produttori di acido ialuronico, si distingue a livello mondiale per l’esperienza pluridecennale nella produzione di acido ialuronico di grado farmaceutico.

Croma Pharma infatti non solo ha prodotto dal 1994 ad oggi oltre 50 milioni di siringhe di acido ialuronico, ma dispone anche di una sede produttiva completamente automatizzata che riduce al minimo il rischio potenziale di contaminazione dei materiali. Per questo e per le differenti formulazioni disponibili, chi vuole migliorare il proprio aspetto estetico senza rischi, può sottoporsi ad un trattamento sicuro con i filler saypha® di Croma Pharma.

La linea filler saypha® è disponibile nella forma classica o con lidocaina per rendere ancora più confortevole la procedura in ambulatorio. Inoltre, la formulazione a base di acido ialuronico naturale arricchita con glicerolo rappresenta il trattamento ideale per un veloce recupero del turgore cutaneo e per favorire una biostimolazione della pelle potenziata.

 

Orlicom Srl: un riferimento di fiducia per chi risiede a Milano e provincia

Filler acido ialuronico Milano: perchè affidarsi a Orlicom Srl

Orlicom srl è un punto di riferimento sia per i clienti privati che desiderano acquistare direttamente le formulazioni cosmetiche d’uso domiciliare (chiamando al N° 02 67101093 o recandosi presso la sede in via A. Ressi 5 a Milano), che per i medici che effettuano ordini di prodotti da utilizzare nell’ambulatorio medico, sapendo di acquistare prodotti di elevata qualità, di  sicura provenienza e dei marchi più affidabili a livello internazionale.

Per chi è alla ricerca di proposte terapeutiche sempre più avanzate dal punto di vista qualitativo e di efficacia e vuole avere maggiori informazioni sui prodotti filler acido ialuronico per Milano e limitrofi, Orlicom offre una consulenza esperta su tutti i prodotti che commercializza.