SAYPHA® dermal filler

 

Supreme aesthetic injectable, dagli esperti dell’acido ialuronico

Sviluppata e prodotta in Austria da Croma Pharma, la linea di dermal filler SAYPHA® è distribuita a Milano e in tutta Italia da Orlicom srl e si compone di 6 formulazioni.

Saypha® RICH (acido ialuronico naturale e glicerolo)
Saypha® FILLER & Saypha® VOLUME (entrambi disponibili con o senza lidocaina)
Saypha® VOLUME PLUS (con lidocaina)

 

Evoluzione dell’acido ialuronico

L’acido ialuronico è un polisaccaride naturale che, per la sua biocompatibilità e bioriassorbibilità trova ampio impiego in farmacologia e in medicina.

Nel campo della medicina estetica l’acido ialuronico è considerato il materiale più sicuro per la produzione di filler riassorbibili e per prodotti di biostimolazione cutanea.

La linea prodotta da Croma Pharma, è composta da 6 formulazioni (3 con e 3 senza lidocaina) saypha® FILLER, saypha® VOLUME, saypha® VOLUME PLUS e saypha® RICH.

L’elevata qualità, sicurezza ed efficacia della linea saypha® è garantita dalla pluriennale esperienza di Croma Pharma che, dal 1994 ad oggi, ha prodotto oltre 50 milioni di siringhe di acido ialuronico.

La linea saypha® è stata sviluppata dalla R&D di Croma Pharma per rispondere alle necessità correttive dei principali inestetismi quali rughe, solchi, ridefinizione o aumento delle labbra,rimodellamento dei volumi del viso e, con la biostimolazione potenziata della formulazione saypha® RICH, per ridonare alla cute elasticità, tonicità ed idratazione profonda.

I filler saypha® con o senza lidocaina consentono al medico di scegliere la formulazione più adatta alle esigenze del paziente.

Studi clinici hanno dimostrato l’alto grado di soddisfazione da parte dei medici e dei pazienti per la sicurezza, la naturalezza e la durata dei risultati estetici.

saypha dermal filler

saypha® : risultati immediati e naturali

I filler con acido ialuronico rappresentano uno dei trattamenti più richiesti ai professionisti della medicina estetica. Le formulazioni di qualità elevata, come i filler saypha® di Croma Pharma, permettono al paziente di  apprezzare immediatamente il risultato estetico, di non correre rischi nell’immediato e nel tempo e di avere l’aspetto estetico desiderato a lungo nel tempo.

I filler con acido ialuronico saypha® vengono utilizzati da medici e chirurghi estetici in oltre 80 Paesi del mondo, a dimostrazione della sicurezza ed efficacia delle formulazioni sviluppate da Croma Pharma. Con i dermal filler saypha® si possono correggere imperfezioni estetiche come rughe o volumi del viso, espletando una doppia azione di riempimento e di idratazione della pelle.

La linea di dermal filler saypha® è disponibile sia nella forma classica che con lidocaina per offrire ai pazienti un maggior comfort durante il trattamento. I filler saypha® sono stati sviluppati e vengono prodotti in Austria da Croma Pharma, un’azienda che vanta oltre 40 anni di esperienza nella produzione di iniettabili a base di acido ialuronico di grado farmaceutico ed è rinomata a livello mondiale. Proprio per la comprovata qualità e sicurezza degli iniettabili a base di acido ialuronico prodotti da Croma Pharma, la linea saypha®, è stata selezionata ed è disponibile da Orlicom Srl, azienda con sede a Milano  e che opera da più di 10 anni nel settore della medicina estetica a livello nazionale.

saypha® Dermal Filler: distribuito da Orlicom-Milano

saypha® Dermal  Filler:  perchè rivolgersi a Orlicom Srl -Milano

Prima di proporre un trattamento di ringiovanimento viso o di biostimolazione della pelle è importante conoscere la provenienza, la qualità e sicurezza dei prodotti ed affidarsi esclusivamente a società autorizzate e consolidate, che sappiano fornire adeguate informazioni scientifiche e  che rispettino i corretti canali distributivi.

La linea di  filler HA saypha® e Orlicom, rappresentano il binomio perfetto  per i medici estetici che desiderano offrire ai propri pazienti solo prodotti sicuri, efficaci e rinomati a livello internazionale.

I filler saypha®   sono stati messi a punto per attenuare le rughe e per rimodellare i volumi del viso e delle labbra. Inoltre, la formulazione di biostimolazione potenziata saypha® RICH è ideale per chi presenta una cute particolarmente disidratata ed anelastica. Tutte le formulazioni hanno dimostrato clinicamente di essere prodotti sicuri e di consentire dei miglioramenti estetici  naturali e che durano a lungo.