SAYPHA® dermal filler

 

Supreme aesthetic injectable, dagli esperti dell’acido ialuronico

Sviluppata e prodotta in Austria da Croma Pharma, la linea di dermal filler SAYPHA® è distribuita a Milano e in tutta Italia da Orlicom srl e si compone di 6 formulazioni.

Saypha® RICH (acido ialuronico naturale e glicerolo)
Saypha® FILLER & Saypha® VOLUME (entrambi disponibili con o senza lidocaina)
Saypha® VOLUME PLUS (con lidocaina)

 

Evoluzione dell’acido ialuronico

L’acido ialuronico è un polisaccaride naturale che, per la sua biocompatibilità e bioriassorbibilità trova ampio impiego in farmacologia e in medicina.

Nel campo della medicina estetica l’acido ialuronico è considerato il materiale più sicuro per la produzione di filler riassorbibili e per prodotti di biostimolazione cutanea.

La linea prodotta da Croma Pharma, è composta da 6 formulazioni (3 con e 3 senza lidocaina) saypha® FILLER, saypha® VOLUME, saypha® VOLUME PLUS e saypha® RICH.

L’elevata qualità, sicurezza ed efficacia della linea saypha® è garantita dalla pluriennale esperienza di Croma Pharma che, dal 1994 ad oggi, ha prodotto oltre 50 milioni di siringhe di acido ialuronico.

La linea saypha® è stata sviluppata dalla R&D di Croma Pharma per rispondere alle necessità correttive dei principali inestetismi quali rughe, solchi, ridefinizione o aumento delle labbra,rimodellamento dei volumi del viso e, con la biostimolazione potenziata della formulazione saypha® RICH, per ridonare alla cute elasticità, tonicità ed idratazione profonda.

I filler saypha® con o senza lidocaina consentono al medico di scegliere la formulazione più adatta alle esigenze del paziente.

Studi clinici hanno dimostrato l’alto grado di soddisfazione da parte dei medici e dei pazienti per la sicurezza, la naturalezza e la durata dei risultati estetici.

saypha dermal filler
saypha® Dermal Filler: distribuito da Orlicom-Milano