Trattamento occhiaie

Area perioculare e occhiaie: il trattamento che ringiovanisce lo sguardo

L’area intorno agli occhi è estremamente delicata e sensibile. Gli inestetismi più frequenti di questo distretto sono la comparsa di fini rugosità, le cosiddette zampe di gallina, il cedimento dell’area palpebrale e, indipendentemente dall’età, le occhiaie.

Grazie alla formulazione Cytocare S Line della linea Cytocare  sviluppata da Revitacare, oggi il medico può proporre un trattamento che ripristina le condizioni fisiologiche ottimali per risultati naturali di schiarimento delle occhiaie ed attenuazione delle rughe e delle fragilità cutanee che si formano intorno agli occhi.

Molte persone chiedono al medico una terapia sicura ed efficace per cancellare o attenuare  le occhiaie, questo perché l’alone scuro che si forma nella palpebra inferiore conferisce al volto un aspetto stanco e triste, modificando in negativo la percezione d’insieme dell’aspetto estetico del viso. Per questo problema una valida risposta si può ottenere dal trattamento con Cytocare S Line, una soluzione iniettabile a base di acido ialuronco ed arricchita da ingredienti naturali quali vitamine, aminoacidi e sali minerali. Il trattamento non agisce come un filler riempitivo, ma permette di apprezzare fin da subito un netto schiarimento delle occhiaie ed un miglioramento globale del tessuto cutaneo. Cytocare S Line è indicato per trattare le aree più delicate e sensibili e può definirsi  una biostimolazione della pelle ideale soprattutto per l’area perioculare in quanto consente non solo di contrastare le fragilità cutanee e le rughe perioculari, ma  di migliorare il microcircolo,  attenuando significativamente gli effetti delle occhiaie.

trattamento occhiaie

 

Se le occhiaie sono un problema scegli i prodotti per il trattamento occhiaie per Milano e limitrofi proposto da Orlicom Srl

Le occhiaie sono un inestetismo che danno al viso un aspetto stanco, affaticato e che spengono lo sguardo; per questo, oltre a preoccupare le persone che ne soffrono, possono influire negativamente  anche nei rapporti interpersonali della vita quotidiana.

In generale, non piacersi esteticamente  può influire nei rapporti interpersonali perché influisce sulla propria sicurezza  nei rapporti sociali e può influire anche sulla percezione che gli altri hanno di noi.

Per chi vive le occhiaie come un problema, il trattamento occhiaie presso il medico estetico, può rappresentare una soluzione in quanto riesce, già dopo il primo trattamento, a riportare alla normalità la fisiologia di questo distretto delicato, cancellando o attenuando le occhiaie ed i piccoli in estetismi del contorno occhi, ridando quindi vitalità e luminosità allo sguardo.

L’importante è far sempre riferimento a medici competenti che utilizzano prodotti specifici, ampliamente testati, con marchio di garanzia e che gli stessi medici si sentono di consigliare. I migliori prodotti dedicati al trattamento occhiaie per Milano e limitrofi sono quelli che Orlicom tratta, grazie alla selezione di prodotti sviluppati dalle migliori case produttrici mondiali.

 

Orlicom: a Milano per chi vuol migliorare il proprio aspetto

Trattamento occhiaie Milano: perchè affidarsi a Orlicom Srl

Dalla soluzione per caduta capelli al ringiovanimento viso, Orlicom Srl ha selezionato prestigiose linee di prodotti sviluppati in anni di ricerca dalle migliori case produttrici internazionali.

Orlicom è rivenditore di fiducia non solo della soluzione specifica per il trattamento occhiaie per Milano e limitrofi, ma anche di dermocosmetici e lozioni ad uso topico e di  filler con acido ialuronico, particolarmente indicati per trattare le rughe e i volumi del viso.

Orlicom, ha sede a Milano e offre le migliori soluzioni a sostegno della medicina estetica, sia per i professionisti del settore che per i privati.